Il nuovo logo Italy’s Finest Wines

Italy’s Finest Wines si rinnova nel sito Web e nel Logo per una comunicazione sempre più immediata.

I più attenti se ne saranno già accorti, da qualche giorno abbiamo attivato un nuovo Logo destinato a diventare il nostro simbolo identificativo su tutti i mezzi di comunicazione, dal sito (provate a salvare la nostra homepage nel vostro smartphone o tablet) ai social network. Abbiamo voluto semplificare e quindi facilitare la riconoscibilità del nostro Brand in modo che possiate immediatamente sapere che siamo noi a scrivere quello che vedete, dai post sui social network ai contenuti condivisi del sito, dalle email alle promozioni, fino ai video che presto entreranno a far parte dei nostri contenuti.

Qui di seguito una anteprima del Logo dal formato più piccolo (usato come icona nelle URL delle pagine web) a quello del pulsante Touch sui vostri smartphone e tablet, fino a quello delle pagine aziendali su Facebook, Twitter, YouTube eccetera…

Preparatevi quindi a cercare questo Logo per essere sicuri di essere nel posto giusto per tutte le informazioni legate ai migliori vini italiani.

Previous articleTenuta Waldgries
Next articleFattoria la Rivolta
Jean Marco Palmieri è il giornalista e sommelier direttore della redazione di Italy’s Finest Wines, storico portale sul turismo del vino in Italia fondato da Daniel Thomases che vanta oltre 2 milioni e 100mila lettori e 6 milioni di interazioni annuali. Il sito web curato da Jean Marco Palmieri ha lo scopo di promuovere il vino, non esclusivamente come prodotto di consumo, ma come sintesi di territori, personaggi e vitigni autoctoni. Non una guida, ma un portale di divulgazione e approfondimento per gli appassionati del vino in Italia, con focus su tre punti cardine: Storia, Filosofia e Terroir.