fbpx
Notizie

Search Our Site

+39 055 2286370

  • English (UK)
Mercoledì, 09 Gennaio 2019 11:03

Vino rosa: lacrime di unicorno, il nuovo trend del 2019

Vino Rosa lacrime di unicorno dell'azienda Gik Live Vino Rosa lacrime di unicorno dell'azienda Gik Live
Vino Rosa lacrime di unicorno dell'azienda Gik Live|| Vino Rosa lacrime di unicorno dell'azienda Gik Live|| ||

L’azienda Gik Live ha prodotto il Vino Rosa di Unicorno, un vino di cui tutti stanno parlano e nuovo trend 2019. Venduto come tra i vini più eleganti, innovativi del momento e che brilla ad una certa luce, per via del suo “ingrediente segreto”.

Una moda tutta iberica che la cantina spagnola, ha saputo con un’idea geniale, recepire e cavalcare l’onda di una tendenza trasversale nel mondo iberico che sta contagiando non solo il mondo vinicolo,ed è quello di puntare su colore e immagine, per raggiungere i più giovani, situazioni che fanno si di dievtare sempre più sociale virali. E con tempestività l’azienda ha lanciato sul mercato questa bevanda "rosa pastello", che vuole essere glamour e super social, e lo ha fatto subito dopo pochi mesi dal primo vino blu del mondo, che aveva già fatto impazzire social e i media di tutto il mondo.

 vino rosa unicorno 1024x535

Cos'è il Vino di Unicorno?

Sicuramente non è un Rosé è Rosa, dal sentori spiccati di frutta al naso, è un vino a tutti gli effetti, pensato appositamente per colpire la generazione Millennials.

Caratteristiche di acquisto del target Millennials:

  • shopping selettivo
  • acquistano per costruire un identità o far parte di un gruppo
  • abituati a conservare i soldi per permettersi qualcosa di costoso, per i piccoli sfizi si rivolgono a marchi low cost
  • prenotano vacanze online vanno a caccia di coupon e offerte speciali online.
  • acquistano meno frequentemente
  • sono prudenti nelle scelte di spesa
  • ambizioni, condividono e amano il cambiamento
  • usano il mobile al massimo e sono sempre connessi

In questo caso gli ideatori del Vino Rosa dichiarano:

  • non particolarmente abituati al vino e che non hanno provato molte altre etichette.

Puntando così tutto sul suo sapore dolce, amabile e sul fascino del cosiddetto "ingrediente segreto". Per via del fatto che è glitterato, infatti se colpito da una particolare luce, questo vino "brilla". Creativi dell'azienda che puntano ad una campagna di marketing, che porti il loro prodotto a rimbalzare sui social di mezzo mondo e a diventare virale in un attimo, come dire più veloce della luce!!

Il sito dell'azienda sottolinea che per questo vino: "il processo di estrazione delle 'lacrime di unicorno' è completamente naturale ed è in attesa di brevetto". Una questione, questa dell’unicorno presa molto sul serio. Sicuramente è un vino che farà parlare di se e che si porta dietro quel mondo fantastico a cui oramai ci hanno abituato, dalla letteratura ai muovi alle serie TV, ma la domanda sorge spontanea, se si beve un vino glitterato e rosa, poi gli effetti saranno effervescenti o innocui? I misteri della “magia” del marketing.

logo

Il nostro sito web utilizza cookie per fornire i servizi, in modo tale che sia noi, sia i nostri partner, possiamo ricordarci di te e comprendere i tuoi interessi. Utilizzando il nostro sito web, tu accetti l'utilizzo dei cookie secondo le modalità  descritte nella nostra Cookie Policy.